Prezzi & Condizioni

Bassa stagione
(1 ottobre/28 Marzo)
€ 90,00 / 120,00

Alta stagione
(29 Marzo/25 Maggio)
€ 150,00

(26 Maggio/28 Giugno)
€ 180,00

(29 Giugno/27 Luglio)
€ 190,00

(28 Luglio/2 Settembre)
€ 200,00

(3 Settembre/30 Settembre)
€ 180,00

(1 Ottobre/6 novembre)
€ 150,00

Tariffe per 2 persone, comprensive di prima colazione, accesso spiaggia, tassa di soggiorno.

B&B Alla Canale preferisce PayPal

Regole della Casa

L’Ospitalità è un arte.
Il rispetto delle regole un dovere.

Nel nostro B&B sono poche le regole da rispettare: non soltanto quelle sancite dalla legge, ma soprattutto quelle dettate dal buon senso e dal reciproco rispetto.
La consegna delle camere è prevista dalle ore 15:00 sino alle ore 22:00, salvo diverse necessità dei nostri ospiti; sarà gradita una comunicazione da parte Vostra che riguarda l’orario di arrivo ed eventuali ritardi.
Al momento dell’arrivo nel B&B vanno consegnati i documenti di identità (Passaporto, Carta d’Identità) in corso di validità necessari per le registrazioni previste dalla normativa vigente.
La non osservanza di tale obbligo costituisce violazione alle norme del codice penale e ci autorizza a chiedere l’abbandono immediato del B&B.
I dati dei nostri ospiti sono trattati in conformità con la vigente normativa sulla privacy.
Il saldo del costo del soggiorno, se non precedentemente effettuato mediante bonfico bancario o PayPal, verrà regolarizzato al momento del check-in tramite Paypal, assegno o contante.
Al momento non accettiamo carte di credito e non disponiamo di un pos per bancomat.
Gli ospiti potranno uscire e rientrare a loro piacere poiché siamo sempre presenti presso la nostra abitazione.
Il giorno della Vostra partenza, le camere dovranno essere lasciate libere entro e non oltre le ore 10:00 per consentire un’adeguata pulizia.
Superate le ore 11:00 senza che la camera sia stata liberata, verrà addebitata un’ulteriore giornata di soggiorno.
Naturalmente gli ospiti possono continuare le proprie visite, discese in spiaggia o shopping e lasciarci i bagagli in custodia.
Il B&B declina ogni responsabilità per lo smarrimento, il furto o/e il danneggiamento di oggetti di Vostra proprietà lasciati nelle camere e per eventuali danni a persone, animali o cose da e verso terzi.
Non è assolutamente ammesso fumare all’interno degli ambienti e delle camere.
E’ severamente vietato ricevere visite ed ulteriori ospiti che non siano quelli ivi soggiornanti.
Avvertiamo che presso il nostro B&B è presente un gatto persiano.
La prima colazione sarà servita in terrazza (se la stagione lo consente) o nel soggiorno tra le ore 08:00 e le ore 9:30, come da vostra richiesta.
Le pulizie delle camere e dei servizi vengono effettuate ogni giorno e comprendono il cambio degli asciugamani (riporre nel lavabo gli asciugamani che si desiderano lavare, quelli appesi non saranno lavati).
Per le lenzuola il cambio si effettua ogni 3 giorni, salvo eventuali richieste.
Ospiti singoli possono effettuare le loro prenotazioni online o via telefono.
Non rispondiamo di eventuali disservizi dovuti a mancanza totale o parziale di forniture quali Elettricità, acqua, linea telefonica o connessione ad internet non dipendenti dalle nostre volontà.
Il B&B Alla Canale rispetta e tutela la sua privacy ai sensi della legge 675/96 e del Decreto Legislativo n° 196 del 30 giugno 2003.

Penalità di cancellazione

Se il Cliente decide di cancellare una prenotazione effettuata con B&B Alla Canale, dovrà comunicarlo via e-mail o telefonicamente. In tal caso, potrebbero essere applicata la seguente politica:
In caso di cancellazione o modifiche effettuate fino a 15 giorni prima della data prevista di arrivo non viene addebitato alcun costo.
In caso di cancellazione o modifiche effettuate nei 15 giorni prima della data prevista di arrivo viene addebitato il 50% del costo del soggiorno.
In caso di cancellazione o modifiche effettuate oltre tale termine o di mancata presentazione (no show) viene addebitato l’intero importo del soggiorno.
Alla Canale Bed & Breakfast non risponde di cancellazioni dovute a cause di forza maggiore (ad es. catastrofi naturali, incendi, guerre o eventi socio-politici).

Certi di una Vostra cortese collaborazione restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento e Vi auguriamo un felice soggiorno!!